Torna indietro

Dario Stefano Dall'Ara

Di anni 66
25/04/1956 Avezzano (AQ)
02/11/2022 Viterbo (VT)

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

<p style="text-align:center">I familiari <strong>ringraziano</strong> anticipatamente tutti coloro che <strong>parteciperanno</strong> alla cerimonia funebre<br /> e tutti coloro che <strong>scriveranno</strong> con <strong>affetto</strong> un <strong>Pensiero di Ricordo</strong>.</p>

DONAZIONI

Non fiori ma opere di ben.

Celebrazione del Funerale

Data: 05/11/2022

Ora: 11:00

Luogo: Basilica S. Cristina

Bolsena (VT)

Servizio di Cremazione

Forno Crematorio: Forno Crematorio di Civitavecchia

Civitavecchia (RM)

Pensieri di Ricordo (12)

Avezzano, 10/11/2022 ore 21:26
Caro Dario, amico di sempre, più passa il tempo e più la tua dipartita mi sembra insopportabile ed ingiusta. Si perché adesso come faremo a fare a meno della tua simpatia e della tua intelligenza che ha riempito la nostra vita? Anche il tuo modo di essere sincero e spontaneo, mai soggetto all’interesse ed alla vanità, ci mancherà molto e la tua assenza non ci consentirà più di trascorrere le splendide e serene giornate insieme. Mi fermo qui ma potrei continuare a lungo. Ti abbraccio
Donato
Avezzano, 06/11/2022 ore 10:11
Ricordo bene la prima volta che ti ho incontrato. E l'ultima volta che abbiamo parlato. In mezzo tanto vagare. E tante risate.
Valerio
Germania, 05/11/2022 ore 09:14
La morte è solo un passaggio, non la fine. Veglierai su tutti i tuoi cari e spererai che ognuno di noi possa dare il meglio di se stesso, qui in questa vita meravigliosa, ma volatile. Caro Dario, ti auguro ovunque tu sia, l’inizio del tuo percorso eterno in questo immenso universo. Brillerai come una stella. Possa la tua luce guidare mia zia, dando a lei speranza e sostegno.
Stefania Nicastro
Avezzano (AQ), 05/11/2022 ore 07:45
Non riesco a contare i momenti belli che abbiamo vissuto insieme dove Tu con la tua speciale intelligenza e creatività mi hai regalato e nemmeno so come farò a pensare alla tua assenza. Mi manchi già Tantissimo. Ti voglio Bene. Ciao DARIO. R.I.P. Amico carissimo di una vita intera.
Claudio Ciminelli
Romam, 04/11/2022 ore 21:07
Caro Dario, è stato poco il tempo che abbiamo avuto per conoscerci per il fatto che tu e Laura siete stati tanti anni all'estero. Ma in quel poco ho capito che eri una bravissima persona, gentile, generosa, simpatica, geniale. Mi resterai nel cuore insieme alle tue simpatiche battute, al tuo sorriso, al tuo modo di fare. Ciao Dario, sei tornato alla casa del Padre, dove un giorno ci rivedremo.
Iole
Avezzano , 04/11/2022 ore 20:20
Non è stato uno dei tuoi proverbiali scherzetti.... No caro Dario ...questa volta ci hai lasciati soli davvero,col nostro immenso dolore ! Il ricordo del tuo sorriso,delle tue battute divertenti e geniali ci accompagneranno ancora...ciao grande Dario 🌹 Condoglianze a tutti i suoi cari!
Biagio Cerone
Roma, 04/11/2022 ore 19:41
Addio, amico mio, buon riposo a te che in un angolo di paradiso con Laura già vivevi. Mio riferimento fondamentale per la tua originalità di pensiero e comportamenti, l'indifferenza verso la mediocrità e un senso formidabile della comicità. Ho il rimpianto immenso di aver mancato l'appuntamento per una delle nostre chiacchierate.
Angelo
Noci (Ba), 04/11/2022 ore 16:07
Nel ricordo de caro Dario, ci associamo con affetto al dolore di Fabrizio, Roberta, Massimo , Gaetano, della moglie e del figlio
Bice Mininni e Pino Rositani
Roma, 04/11/2022 ore 13:34
Caro Dario la tua dipartita improvvisa mi ha profondamente commosso. Ma ho la certezza che tu ci hai solo preceduto verso la meta celeste. Certo, il dolore è immenso per noi che restiamo e penso con tenerezza a te mia cara zia Laura. Vorrei raccontarti cosa mi è accaduto subito dopo aver appreso la triste notizia : una farfalla 🦋 colorata si è posata sulla mia mano e ho provato tanta consolazione per tutti noi. Sono sicura Dario che veglierai su quelli che ti hanno molto amato. Resta in me il ricordo vivo di tante tue battute e risate insieme. Prego per te per Laura e per tutti noi che possiamo ricevere tanto Amore. Riposa in pace.
Barbara 🦋
Bolsena, 04/11/2022 ore 13:18
Ciao Dario, sicuramente dove arriverrai alla fine del tuo viaggio tutti quelli che come me non ti avevano conosciuto fino in fondo, apriranno il vaso di Pandora e capiranno che Persona Speciale e impenetrabile tu fossi con quel tuo fare sottilmente scherzoso e intelligente. Un affettuoso abbraccio dalla tua cognata del 25 aprile.
ELIANE
Avola (SR), 04/11/2022 ore 12:22
Carissima Laura, ti siamo vicini in questo triste momento. Di Dario vogliamo ricordare la sua gentilezza e affabilità, anche se lo abbiamo conosciuto per poco tempo. Avete trascorso insieme anni belli e intensi. Un abbraccio affettuoso. Alba, Pinuccia e Aurelio Caligiore.
Pinuccia Basile, Alba Caligiore, Aurelio Caligiore.
Guidonia, 04/11/2022 ore 11:45
Ciao Dario! Sei sempre stato spiritoso e gentile e ti ricorderò con il sorriso e con simpatia! Riposa in pace e veglia su di noi.
Katia Maialetti

Onoranze Funebri Pasquini

01023 Bolsena (VT)
Via Guglielmo Marconi, 84
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi